CONDIZIONI D'ACQUISTO

Le presenti Condizioni d'acquisto rappresentano l'integrità dei rapporti tra la Tecnoking di Cervasio Stefano e il Cliente con riferimento all'acquisto di servizi e prodotti sul sito www.consolerem.it.

Il Cliente e' tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Inviando l'ordine di acquisto si accettano le presenti Condizioni Generali.


1. CONDIZIONI GENERALI

1.1 Il cliente è a conoscenza che facendo riparare la propria console, la garanzia ufficiale decada impedendo di avere assistenza gratuita entro i limiti della garanzia stessa.

1.2 Consolerem.it non si assume responsabilità per il tipo di utilizzo dei prodotti da parte del cliente, per danni causati dal cliente o se la console verrà bannata dal servizio online.

1.3 Nel caso di cambiamenti dopo la spedizione della console, il cliente è tenuto a riferirlo urgentemente.

1.4 Nel caso la console arrivi danneggiata consultare più in basso le Condizioni di Garanzia da 2.1 a 2.7. Consolerem.it non accetta resi nel caso la console sia danneggiata durante il trasporto o dal cliente stesso.

1.5 Il cliente è tenuto ad effettuare anticipatamente il pagamento (tranne in caso di Contrassegno).

1.6 Consigliamo di fare una copia di backup dei propri dati, nel caso vengano eliminati contenuti dalla memoria Consolerem.it non avrà responsabilità.

1.7 Consolerem.it consiglia di proteggere la propria console con qualcosa come lo scatolo originale o qualche strato di carta da imballaggio, al fine di evitare danni durante il trasporto. 

1.8 Gli ordini senza risposta saranno cancellati dopo 7 giorni.

 

 

2. GARANZIE E DIRITTO DI RECESSO

2.1 Su ogni riparazione di console effettuata da Consolerem.it c'è una garanzia di 3 mesi (con sigillo di garanzia, guarda punto 2.2), in base alla quale l'acquirente potrà riconsegnarci la console guasta e, in caso di danno effettivo, la potremo riparare gratuitamente. Nel caso in cui la console presentasse problemi causati dalla cattiva manutenzione dell'acquirente la garanzia non sarà più valida;

2.2 Le console senza sigillo non avranno garanzia;

2.3 Consolerem.it non è responsabile di danni o urti subiti dalla console durante il trasporto;

2.4 La garanzia non copre il famoso YLOD su PS3 e i 3 led rossi su XBOX 360, tranne che per i relativi servizi di riparazione;

2.5 I pezzi di ricambio in vendita (salvo ove specificato il contrario) non sono coperti da garanzia;

2.6 Il cliente, dopo aver ricevuto il prodotto, ha 7 giorni di tempo per poter rimandarlo indietro e ricevere il rimborso (o una sostituzione del prodotto eventualmente difettoso);

2.7 Il rimborso sarà effettuato:

  • per chi effettua il pagamento con ricarica postepay, bonifico bancario o contrassegno, il rimborso sarà emesso tramite bonifico bancario entro 2/30 giorni lavorativi con l'aggiunta di 3 euro + 3% per spese amministrative;

  • per chi effettua il pagamento con PayPal, il rimborso sarà emesso immediatamente con l'aggiunta del 3% per spese amministrative.

La spedizione è esclusa dal rimborso.

 

 

3. PAGAMENTI

Consolerem.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal - (Il metodo di pagamento più veloce e più conosciuto)

  • Ricarica Postepay alla posta o una ricevitoria autorizzata - (Effettuare il pagamento dopo aver fatto un ordine ed inviare la copia della ricevuta all'email info@consolerem.it)

  • Bonifico bancario - (Effettuare il pagamento dopo aver fatto un ordine ed inviare la copia della ricevuta all'email info@consolerem.it)

  • Contrassegno - (Pagamento in contanti alla consegna - DISPONIBILE SOLO CON SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO), supplemento di €5

 

 

4. SPEDIZIONI

Metodi di spedizione:

Per i Servizi di riparazione:

  • Ritiro a domicilio + riconsegna con Corriere Espresso
    Consolerem.it manderà un corriere a ritirare il pacco e penserà alla spedizione di ritorno a lavoro concluso.
    Dopo aver acquistato un servizio, scegliendo questo tipo di spedizione, riceverete l'etichetta da stampare ed incollare sul pacco;

  • Riconsegna con Corriere espresso
    Spedisce il cliente, e Consolerem.it rispedisce a lavoro concluso.

Per i prodotti:

  • Corriere espresso €7
    Consegna in 24/48 ore, metodo di spedizione tracciabile
    Selezionabile per prodotti fino a 3KG

  • Corriere espresso €10 
    Consegna in 24/48 ore, metodo di spedizione tracciabile
    Selezionabile per prodotti oltre i 4KG

  • Posta 1 €3 
    Consegna in 2-5 giorni, metodo di spedizione parzialmente tracciabile (il codice consente solo di sapere quando il pacco viene consegnato), consigliato per ricambi di piccole dimensioni.

  • International Shipping (EU) €10 
    Consegna in 7-10 giorni lavorativi, metodo di spedizione tracciabile
    (raccomandata internazionale)
    [Delivery in 7-10 working days, with international registered letter]