Benvenuto su consolerem.it !

Hai console o controller o tablet/smartphone da riparare?
Acquistare un servizio di riparazione online non è mai stato così semplice!

1) Aggiungi al carrello ciò che ti interessa

2) Effettua la registrazione al sito (da fare solo la 1° volta, richiede meno di 5 minuti)
(NOTA: QUESTO STEP E' FACOLTATIVO SE USI AMAZON PAY)

3) Procedi con l'ordine

METODI DI PAGAMENTO
Potrai scegliere tra:
* AMAZON PAY: Il metodo di pagamento più rapido e comodo. Puoi accedere direttamente al tuo account amazon per procedere con il pagamento, che verrà processato tramite i server sicuri di Amazon. La cifra verrà addebitata da una delle carte di credito associate al tuo account Amazon (puoi selezionare quale prima di completare l'ordine)

GUARDA VIDEO

* PAYPAL: Scegliendo Paypal, una volta confermato l'ordine riceverai via email direttamente da PayPal la fattura pro-forma con relativa richiesta di pagamento.

* CONTRASSEGNO (+ €5): pagherai in contanti al corriere al momento della consegna.
* BONIFICO BANCARIO: ti compariranno i dati per il pagamento subito dopo l'acquisto. L'ordine verrà evaso non appena avremo ricevuto il pagamento.
* RICARICA POSTEPAY: ti compariranno i dati per il pagamento subito dopo l'acquisto. L'ordine verrà evaso non appena ci invierai tramite email la foto della ricevuta del pagamento effettuato.


METODI DI SPEDIZIONE
Per i servizi potrai scegliere tra:
* RITIRO A DOMICILIO + RICONSEGNA (€20): passerà il corriere a casa tua per ritirare il pacco. 
Specifica nei "Commenti dell'ordine" le dimensioni del pacco
(SE VUOI LA FATTURA SPECIFICA ANCHE IL CODICE SDI)

Ti verrà inviata via email un'etichetta da stampare e incollare sul pacco e il giorno dopo il corriere verrà da te a ritirare
* RICONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO (€10): spedirai tu all'indirizzo che ti verrà fornito via email.

.

4) Il tempo di lavorazione dopo la ricezione del dispositivo da riparare è nel 90% dei casi di 24/48 ore.  Nel caso in cui ci dovesse volere più tempo per un qualsiasi motivo, verrai avvisato al momento dell'ordine.

5) Appena pronto, sul dispositivo riparato verrà applicato un sigillo di garanzia, infine verrà rispedito con corriere GLS (o SDA) e ti verrà fornito il codice di tracking.
Solo se hai scelto contrassegno pagherai infine al corriere alla consegna.

6) Se sei soddisfatto del nostro operato, puoi aggiungere la tua recensione nella pagina del servizio acquistato!

P.S: Non sai come fare per preparare il pacco?
Non preoccuparti! Segui i consigli che trovi QUI